Gestisci facilmente tutte le scadenze legate alla sicurezza sul lavoro

Quali vantaggi offre il software gestionale Skeddi?

Con Skeddi puoi facilmente gestire tutte le scadenze che vuoi: sicurezza sul lavoro, formazione, visite mediche, sopralluoghi e molto altro.

Gestionale facile da usare

Professionalità prima di tutto

Skeddi è stato sviluppato per essere intuitivo e facile da usare. Per questo ci siamo concentrati a creare un interfaccia grafica pulita ed essenziale. Abbiamo eliminato il superfluo, per creare un prodotto comprensibile e fruibile da tutti.

il gestionare ti che ti da risparmiare tempo

Gestione automatica

Skeddi genera scadenze programmando in automatico gli eventi futuri e li cataloga per tipologia di intervento. In questo modo il valore aggiunto è un notevole risparmio di tempo, risorse e gestione ordinata per consulente e azienda.

Connesso: da pc e telefono

Sempre connesso

Skeddi è un interfaccia grafica in i-cloud. Questo significa accessibilità da qualsiasi dispositivo: computer, smartphone, Ipad. La gestione della informazioni è condivisa, permettendo a vari utenti di poter accedere in tempo reale alle informazioni.

il gestionale che ti ricorda le scadenze

Ti avverte tramite mail

In prossimità di una scadenza Skeddi invia un email di avviso in automatico. Un promemoria affidabile e professionale per tenere sotto controllo tutto quello che sta per scadere in azienda: dai documenti alla formazione.

Con Skeddi puoi facilmente gestire tutte le scadenze legate alla sicurezza sul lavoro

Le funzionalità del gestionale permettono di gestire con precisione:

scadenze aziendali

Scadenze azienda

Cataloga in perfetto ordine cronologico le scadenze aziendali assegnando tre colori di attenzione: rosso, arancio e verde. Tramite lo specifico pannello di analisi si possono filtrare le scadenze legate a: Rspp, documenti di valutazione dei rischi, programma delle manutenzioni e corsi di formazione dei lavoratori.

gestione sopralluoghi aziendali

Sopralluoghi aziendali

Incontri e riunioni vengono gestiti direttamente con Skeddi. Tramite l’apposita funzione è possibile inserire gli incontri direttamente sul gestionale per poter facilmente accedere alle informazioni condivise con datore di lavoro, Rspp, medico competente ed rls. La funzione permette di inserire qualsiasi incontro.

organigramma aziendale

Organigramma

La funzione permette di verificare con assoluta velocità, precisione e accuratezza l’organigramma aziendale, individuando le figure della sicurezza quali datore di lavoro, rspp, medico competente e rls nonché i lavoratori nominati e incaricati delle misure antincendio e primo soccorso facenti parte della squadra di emergenza

Gestione lavoratori

Gestione lavoratori

Skeddi identifica i lavoratori presenti in organico, assegnato ad ognuno: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza, data assunzione e livello contrattuale. Tramite questa funzione è possibile verificare le scadenze formative di ogni singolo lavoratore in base alla formazione effettuata.

gestione documenti

Gestione documenti

Skeddi cataloga in ordine cronologico le valutazioni dei rischi assegnando automaticamente la data di rinnovo sulla base della normativa in materia di sicurezza. In questo modo è possibile avere immediatamente un quadro completo dei documenti di valutazione presenti e della programmazione di quelli futuri che dovranno essere periodicamente aggiornati.

manutenzioni

Manutenzioni

Una ricca libreria di manutenzioni pre-caricata permette di poter facilmente scegliere tra quelle interessate dall’azienda. Inserendo la data della manutenzione Skeddi calcola automaticamente la scadenza, creando una programmazione in ordine cronologico facilmente gestibile, attribuendo il responsabile della manutenzione.

Corsi di formazione

Corsi di formazione

Skeddi identifica il numero di lavoratori in azienda in possesso dei relativi corsi di formazione. Grazie a quella funzione è possibile verificare in tempo reale le tipologie di corsi e i lavoratori che li hanno frequentati. La funzione permette di inserire qualsiasi tipo di corso l’azienda desideri, dalla sicurezza a corsi professionalizzanti.

Piano formativo

Piano formativo

Il pannel specifico per il responsabile della formazione in azienda. Ordina i lavoratori assegnando ad ognuno di loro i corsi effettuati e indicando la data della formazione e quella di scadenza. I colori rosso, arancio e vede permettono di identificare immediatamente eventuali necessità e programmare azioni future.

Visite medice

Grazie a Skedid è possibile gestire le scadenze legate alla sorveglianza sanitaria e le relative visite mediche. Molto spesso infatti le aziende necessitano di poter controllare lo stato delle visite pianificandone l’attività in collaborazione con il medico competente.

Storico rinnovi

La tracciabilità delle scadenze rinnovate tramite il tasto “rinnova” viene catalogata in questo pannel. Tale funzione permette di vedere nel tempo l’andamento dei rinnovi sulla base delle scadenze aggiornare, fornendo informazioni utili in merito alla data del rinnovo e della risorsa che ha effettuato l’aggiornamento.

Scegli lo Skeddi più adatto alle tue esigenze

SKEDDI Azienda
Per aziende private e pubbliche

SKEDDI Consulente
Per professionisti e consulenti